Non solo Milinkovic-Savic, ma anche un altro gioiello biancoceleste è al centro del vociare di mercato: Felipe Anderson. Per i due calciatori il futuro è ancora confuso.

 Pipe va, Pipe resta… Non ci sono molti indizi per fare un discorso riguardante la sua permanenza nella capitale. E se a gennaio sembrava aver chiesto la cessione, almeno un prestito di sei mesi per tornare al Santos club che lo aveva tenuto a battesimo, le sue sorti si erano poi risollevate, Andeson is back ed eccolo tornare tra gli “imprescindibili”.

Solo una certezza è filtrata: Felipe non sa cosa fare, le decisioni sono rimandate, ma ha comunicato al suo entourage che non prenderà in considerazione offerte provenienti dalla Serie A.

Rimangono dunque aperte più porte, soprattutto quella che vede il talento brasiliano ancora con l’aquila sul petto.

Poi c’è Mendes, il potente procuratore potrebbe giocare un ruolo fondamentale in una trattativa col Monaco, ipotesi ad ora non confermata, ma neanche mai smentita.

Se ci spostiamo in Premier League, la destinazione più gradita da Andeson sarebbe il Chelsea, anche questo però è uno scenario tutto da valutare. Si era parlato di un interessamento da parte del club inglese, ma nulla è stato ufficializzato.

Insomma, Pipe potrebbe avere un ventaglio nutrito di canche davanti, ma tra tutte queste, rimane in auge sicuramente la permanenza a Formello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *